FAQ
 Ultimo aggiornamento:
DOMANDE ASSURDE CHE CI SONO STATE FATTE:
D: Potete VENIRE A CASA MIA e farmi provare uno dei vostri articoli, così lo provo, e casomai se mi piace lo acquisto e ve lo pago, perchè non mi fido di comprare nulla dai siti di vendita online?
R: Assolutamente no! Non esiste nessun sito di vendita online che viene a casa di chi vuole comprare per far provare gli articoli che vende!

D: Potete spedirmi L'ARTICOLO che vorrei comprare? Lo provo qualche giorno poi se mi piace lo pago altrimenti ve lo rispedisco.
R: ASSOLUTAMENTE NO! Esiste il diritto di recesso per queste cose, che viene applicato secondo le normative vigenti, per maggiori info entra
GENERALI:
D: E' possibile AVERE SCONTI?
R: NO!. I Prodotti sono gia' al limite di COSTO o SOTTOCOSTO rispetto ad un negozio o centro Commerciale , Qualsiasi domanda inerente a quest'ultima verra' ignorata.

D: E' possibile ritirare gli oggetti di persona?
R: Tutti gli oggetti possono essere ritirati presso il nostro magazzino, In caso di ritiro a mano il pagamento deve NECESSARIAMENTE essere effettuato prima dell'acquisto.

D: Accettate Permute o Scambi??
R: Assolutamente No! Non si accettano ne permute e ne scambi, qualsiasi domanda inerente a questu'ultima vera' ignorata e cancellata.
GARANZIA:
D: Gli oggetti NUOVI sono coperti da garanzia?
R: Certamente, tutti i gli oggetti indicati come NUOVI sono coperti da garanzia del produttore e pertanto devono essere mandati a vostre spese per le dovute riparazioni.

D: Posso avere una vostra GARANZIA scritta per gli oggetti usati che vendete?  
R: ASSOLUTAMENTE NO! Noi prima di spedire, o prima che ci viene affidato un oggetto da vendere lo proviamo, e solo nel caso che funzioni correttamente, o discretamente pubblichiamo l'annuncio nel nostro strore dove indichiamo eventuali malfunzionamenti presenti.  
 
 
 
PAGAMENTI:  
D: E' previsto il pagamento in CONTRASSEGNO?  
R: NO! Al momento accettiamo solo i pagamenti con PayPal e Bonifico Bancario o eventualmente pagando in contanti venendo da noi in sede!!  
 
 
SPEDIZIONE:  
D: E' possibile risparmiare sulle spese spedizione acquistando più oggetti?  
R: SI! Acquistanto piu' oggetti piccoli, c'è la possibilità di effettuare una spedizone combinata, mentre per gli oggetti grandi non è prevista, in quanto sono già pronti imballati per la spedizione!  
 
ASSICURAZIONE:  
D: Le spedizioni sono coperte da assicurazione?  
R: NO!  Le spedizioni normalmente non sono coperte da assicurazione, comunque per gli oggetti di valore è consigliabile richiederci al momento dell'ordine di voler avere l'importo aggiornato compresa di assicurazione! Se volete fare l'assicurazione sulla spedizione per gli oggetti di valori contattateci prima di fare il vostro ordine. Di norma l'assicurazione ha un costo maggiorato che va da 3 euro in su a seconda dell'articolo.
 

 
NOTA BENE: Non ci riteniamo responsabili di eventuali perdite o rotture da parte delle poste o del corriere in nessun caso, ne se si è fatta l'assicurazione, ne se si è effettuata la spedizione sena, in quanto quando l'articolo parte dal nostro magazzino viene filmato prima dell'imballo e fotografato, quindi noi non abbiamo colpe, e soprattutto per i furbetti che tentano di chiedere il rimborso dicendo che quello che è arrivato è rotto o danneggiato, siamo in possesso delle prove che dimostrano il contrario!  
000 00000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
Copyright © Leopardo-Store, all rights reserved